NBA - I Nuggets ripartono da Brian Shaw

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

I'm not lazy. I'm just conserving energy.

Group:
Amministratori
Posts:
5,131
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


Dopo otto anni da assistente l'ex assistente dei Los Angeles Lakers e dei Pacers è il nuovo capoallenatore della franchigia del Colorado dove prende il posto di George Karl. Allenerà Danilo Gallinari.

1033264-16639379-640-360



Dopo otto anni da assistente, alle dipendenze di Phil Jackson ai Lakers e di Frank Vogel a Indiana, Brian Shaw ha finalmente la chance di misurarsi come capoallenatore. L’ex playmaker degli Orlando Magic e dei Los Angeles Lakers è il nuovo coach dei Denver Nuggets dove prende il posto di George Karl, coach dell’anno 2013, cacciato a sorpresa un paio di settimane fa dopo aver guidato la franchigia del Colorado al terzo posto nella Western Conference con 57 vittorie stagionali e un’uscita di scena al primo turno contro i Golden State Warriors.

Shaw, che negli scorsi giorni era stato sondato anche dai Brooklyn Nets e dai Los Angeles Clippers, ha espresso tutta la sua gioia per questa chiamata: “Sono grato che la dirigenza e la proprietà mi abbiano dato questa chance. Spero di essere all’altezza della situazione”. L’ex pupillo di Phil Jackson, che ha battuto la concorrenza di Hollins, Gentry, Del Negro e dell’assistente degli Spurs Brett Brown, avrà il compito di provare a far superare a Denver il primo turno di playoff cosa mai successa nelle ultime nove stagioni.

http://it.eurosport.yahoo.com
 
Web Contacts  Top
0 replies since 25/6/2013, 14:08   35 views
  Share