BlackBerry Secure Work Space disponibile per iOS e Android

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 19:53     +1   -1
Avatar

I'm not lazy. I'm just conserving energy.

Group:
Amministratori
Posts:
5,131
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


BlackBerry-Secure-Work-Space_74018_1



25 giugno 2013 – BlackBerry amplia il suo supporto per Android e iOS con Secure Work Space, una soluzione che separa applicazioni e dati di lavoro da quelli personali. La sfida di BlackBerry è rimanere rilevante in un mondo in cui nove smartphone su dieci sono basati su Android di Google o iOS di Apple; ma l’azienda ha ancora fan nei reparti IT, e spera di mantenerli offrendo il supporto alle due piattaforme dominanti. L’azienda può già gestire i dispositivi basati su Android e iOS, e il supporto per BlackBerry Messenger è in arrivo.

BlackBerry ha annunciato Secure Work Space a marzo e ora mantiene la promessa di renderlo disponibile entro il 30 giugno. Il software è nuova opzione di BlackBerry Enterprise Service (BES) 10, e aggiunge un “contenitore” gestito per proteggere i dati aziendali e le applicazioni in esecuzione su dispositivi iOS e Android. La soluzione integra email, calendario e contatti, offre l’accesso sicuro via browser alle intranet e funzionalità di editing dei documenti. “I dati sono protetti sia quando sono memorizzati sul dispositivo che quando vengono trasferiti da e verso server aziendali”, ha spiegato BlackBerry.

Il software server BES 10 è disponibile per il download gratuito. Il costo della licenza di accesso client per Secure Work Space, su base annuale, è di 99 dollari per dispositivo. La piattaforma è disponibile come prova gratuita per 60 giorni: il pacchetto include il device management per dispositivi BlackBerry 10, iOS e Android, e licenze Secure Work Space per 50 utenti.

Questa è una settimana importante per BlackBerry: venerdì prossimo è in programma la comunicazione dei risultati del primo trimestre fiscale.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 25/6/2013, 19:53   38 views
  Share