Marina Berlusconi, "Non scendo in campo", ma il Pdl gia' si spacca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

I'm not lazy. I'm just conserving energy.

Group:
Amministratori
Posts:
5,131
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


AGI) - Milano, 26 giu. - "Di fronte al ripetersi di indiscrezioni su un impegno in politica di Marina Berlusconi, non possiamo che ribadire quanto gia' piu' volte detto in passato: si tratta di ipotesi che non hanno alcun fondamento".
E' quanto fa sapere in una nota il portavoce della presidente di Fininvest. A rilanciare l'ingresso in politica della presidente della Mondadori era stato ieri Luigi Bisignani, secondo cui lo stesso Silvio Berlusconi si sarebbe convinto a lasciarle il testimone.


PASCALE, "MARINA IN POLITICA? NO CREDO BERLUSCONI VOGLIA"

Si dice "orgogliosa di essere amica di Marina Berlusconi" e ritiene che "se facesse un passo in politica non sarebbe un errore" ma Francesca Pascale non nasconde che "non credo che il padre sia cosi' d'accordo, considerato quello che e' successo a lui da quando e' sceso in campo". La compagna del leader Pdl parla ad Agora' su RaiTre e ricorda che "Silvio Berlusconi fino al '94 e' stato un uomo impeccabile, da quando e' sceso in campo e' stato vessato dalla magistratura italiana". "Le stesse procedure usate per lui sono state usate - domanda - per altri processi, come quello del Monte dei Paschi? Le intercettazioni del Capo dello Stato Napolitano sono state stracciate all'improvviso, nessuno piu' sa niente. Perche' - incalza - non e' successo lo stesso con quelle di Berlusconi?". "Mi sono sorpresa per come ha accolto l'ennesima sentenza ingiusta. E' stato lui a dare coraggio a noi. Il fatto che ci siano state delle cene non vuol dire che siano stati commessi reati".

SANTANCHE': PDL NON C'E' PIU', AVANTI COM MARINA

"Il Pdl non c'e' piu'", parola di Daniela Santanche'. "Il Pdl e' stata un grandissima intuizione di Silvio Berlusconi, ma poi e' finito perche' non c'e' piu' Fini, che se n'e' andato, e quindi credo che si impone la decisione di ritornare a Forza Italia", ribadisce la 'pasionaria' del centrodestra che, dai microfoni di RadioIes, per la trasmissione 'Teleselezione', spezza di nuovo una lancia in favore della successione interna per la guida del partito: "Marina Berlusconi e' bravissima".
"Non ha mai fatto politica? Meglio. Ha fatto tante cose nella vita e quindi puo' essere bravissima a farlo, meglio di tanti altri", dice ancora Santanche' a proposito della presidente Mondadori. "E poi - rileva - finalmente una donna. Il fatto della dinastia non la avverto come critica. Piu' Clinton o Kirchner? Ma negli Stati Uniti ci sono anche i Bush, i Kennedy. E gli Usa - rileva Santanche' - sono una democrazia molto avanzata".
 
Web Contacts  Top
0 replies since 26/6/2013, 19:36   37 views
  Share