Wimbledon - Avanti tutte le favorite: Na Li, Stosur e Lisicki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

I'm not lazy. I'm just conserving energy.

Group:
Amministratori
Posts:
5,131
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


1034503-16654256-640-360



Dopo le sorprese del "mercoledì nero", nel femminile avanzano tutte le favorite. "Soffe" solo Na Li che è costretta al terzo, in due invece Lisicki e Stosur. Ancora grandissima la 42enne Kimiko Date che vola al terzo turno

Dopo le grandi soprese del “mercoledì” nero, il soleggiato giovedì di Wimbledon si apre senza soprese. Nel tabellone femminile avanzano infatti tutti le grande favorite.

NA LI, LISICKI, STOSUR: TUTTO OK – Dopo aver fatto fuori la nostra Schiavone, continua la marcia di Sabine Lisicki che in due comodi set liquida la pratica Vesnina. Tutto comodo per “Bum-bum-Bine” che conferma il suo grande feeling con questi campi e continua a far male al servizio: 6-3, 6-1 il finale e terzo turno in cascina. Discorso analogo per Sam Stosur. L’australiana liquida Olga Puchkova con un doppio 6-2 e accede così alla sfida che la vedrà impegnata proprio contro la tedesca.

Chi “soffre” un po’ di più è la solita Na Li. La campionessa del Roland Garros 2011 si complica come al solito la vita. Contro la romena Halep, la Li vince il primo set dominando 6-2, poi si addormenta (1-6) e infine torna in partita vincendo il terzo con un netto 6-0. Per lei ora la vincente della sfida tra Beck e Zakopalova.

ETERNA DATE – Continua anche la storia della straordinaria Date-Krumm. La 42enne giapponese si impone sulla romena Cadantu al termine di due set piuttosto combattutissimi. 6-4, 7-5 il finale e accesso al terzo turno: il palio per lei, con ogni probabilità, il campo centrale e Serena Williams (impegnata nella sfida di secondo turno contro la francese Garcia).

http://it.eurosport.yahoo.com
 
Web Contacts  Top
0 replies since 27/6/2013, 14:24   35 views
  Share